TRINITAPOLI

sabato 3 gennaio 2015

Premialità di 300mila euro al Piano Sociale di Zona ‘Tavoliere Meridionale’ per contrastare la povertà





TRINITAPOLI - Una premialità di 300mila euro al Piano Sociale di Zona ‘Tavoliere Meridionale’. Lo ha comunicato la Regione Puglia prima di Natale al Comune capofila, San Ferdinando. Il riconoscimento da Via Capruzzi va a premiare l’attivazione dei servizi compresi nella programmazione gestita di concerto coi Comuni di Trinitapoli e Margherita di Savoia.

“Apprendiamo con soddisfazione di questa premialità - fa sapere l’assessore ai Servizi Sociali di Trinitapoli, Marta Patruno - perché fotografa gli sforzi compiuti in questi anni dalle tre amministrazioni comprese nel Piano sociale di zona”.

“Subito dopo le feste - commenta il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo - si riunirà l’Ufficio di piano, per concordare l’utilizzo di questi 300mila euro. Nel sociale, di questi tempi, i soldi non bastano mai. Per questo salutiamo questa notizia con particolare favore, sia perché significa che abbiamo lavorato bene sin qui ed anche la Regione se ne è accorta, sia perché questa somma inattesa ci permetterà di dare risposte sul fronte del contrasto alla povertà”.

Stampa PDF