
TRINITAPOLI - Firmato il contratto di comodato tra il Comune di Trinitapoli e il Gal “Dauno Ofantino” per l’allestimento dell’androne di ingresso e del locale attiguo nel Palazzo comunale ad infrastruttura logistica necessaria per la fruizione dei percorsi da utilizzare quali infopoint ed in cui allestire delle vetrine espositive dei prodotti tipici locali.
Alla firma era presente il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giustino Tedesco, e il presidente del Gal Dauno Ofantino, Michele D’Errico.
"I lavori previsti per l’allestimento del punto espositivo dei prodotti commerciali e di informazione e promozione del territorio riguardano la ristrutturazione dei locali con il rifacimento degli impianti - ha spiegato l’assessore Giustino Tedesco -, la installazione di lampade ad alta efficienza luminosa, la dipintura delle pareti e del soffitto e la fornitura di porte ed infissi".
L’allestimento dell’androne di ingresso con n. 8 bacheche espositive per i prodotti tipici locali in legno e vetro-arredo illuminate di cui due refrigerate. Saranno installati n. 8 pannelli espositori segnaletica, saranno fornite n. 4 bacheche in legno e vetro da porre in opera nei locali dell’albo pretorio e una scrivania in legno da posizionare nell’androne di ingresso. Nel locale retrostante adibito ad info point sarà fornito l’arredo completo comprendente: n. 2 scrivanie, n. 4 armadi in legno, n. 8 sedie, n. 2 computer, n. 2 lampade da tavolo, n. 3 stampanti, n. 1 fotocopiatore, n. 1 fax, n. 2 telefoni cordles.
Per la gestione delle strutture di cui sopra saranno individuati soggetti aventi esperienze, competenze e conoscenze in tale ambito, a cui affidare tale compito mediante richiesta di manifestazione di interesse.
Alla firma era presente il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giustino Tedesco, e il presidente del Gal Dauno Ofantino, Michele D’Errico.
"I lavori previsti per l’allestimento del punto espositivo dei prodotti commerciali e di informazione e promozione del territorio riguardano la ristrutturazione dei locali con il rifacimento degli impianti - ha spiegato l’assessore Giustino Tedesco -, la installazione di lampade ad alta efficienza luminosa, la dipintura delle pareti e del soffitto e la fornitura di porte ed infissi".
L’allestimento dell’androne di ingresso con n. 8 bacheche espositive per i prodotti tipici locali in legno e vetro-arredo illuminate di cui due refrigerate. Saranno installati n. 8 pannelli espositori segnaletica, saranno fornite n. 4 bacheche in legno e vetro da porre in opera nei locali dell’albo pretorio e una scrivania in legno da posizionare nell’androne di ingresso. Nel locale retrostante adibito ad info point sarà fornito l’arredo completo comprendente: n. 2 scrivanie, n. 4 armadi in legno, n. 8 sedie, n. 2 computer, n. 2 lampade da tavolo, n. 3 stampanti, n. 1 fotocopiatore, n. 1 fax, n. 2 telefoni cordles.
Per la gestione delle strutture di cui sopra saranno individuati soggetti aventi esperienze, competenze e conoscenze in tale ambito, a cui affidare tale compito mediante richiesta di manifestazione di interesse.